R3VOLUTION

I’m fucking back! Nel 2015 ritornerò nelle librerie con una novità tutta all’insegna della distopia, del cyberpunk e delle atmosfere futuristiche che tanto mi appassionano. Il mio nuovo romanzo, R3VOLUTION: più di tutte, questa è davvero la storia che volevo scrivere, quella che aspettavo. Era sepolta da qualche parte nella mia testa ma forse prima non avevo la maturità giusta per farla uscire, per condividerla. Non che adesso mi senta migliore, sia ben chiaro… sono consapevole di quanto sia dura la strada che ho scelto, eppure non ho paura, non più. Solo per oggi, concedetemelo, cammino a testa alta.

L’arrivo sugli scaffali dei bookstores è graduale e ricco di aspettative. Revolution sarà in tour, un giro di anteprime per l’Italia iniziato con il successo del Lucca Comics (copie sold out) e che continuerà con le seguenti tappe:
-Rassegna della Microeditoria di Chiari (BS) dal 7 al 9 Novembre;
-Pisa Book Festival sempre dal 7 al 9 Novembre;
-Livorno dal 28 al 30 Novembre;
-Fiera “Più libri più liberi” di Roma dal 4 all’8 Dicembre.

Se avete voglia di leggermi in anteprima, cercate lo stand di La Corte Editore alle fiere. Nel frattempo, per chi avesse già preso una copia al Lucca Comics, sono curioso di scoprire i vostri commenti su GOODREADS.

Inizia la tua rivoluzione!

revolution_fronte

Annunci

8 comments

  1. Ho recuperato R3volution al Lucca Comics con tanto di dedica personalizzata in improvvisata grafia..
    E si: mi sta piacendo troppo. Gli altri tuoi fan dovranno sicuramente impegnarsi perché la mia concorrenza sarà spietata ^.^
    Allontanandomi dal sarcasmo britannico, sto ancora riflettendo sulla fortuna di averti conosciuto dal vivo. Purtroppo, abitando vicino a una città che non omaggia assolutamente il talentuoso appassionato quale è Milano, il tuo libro passato, Warrior, mi è passato davanti senza riuscire a destarmi interesse. Forse perché sempre posizionato in luoghi poco strategici o perché fin troppo oscurato dai rivenditori.
    Ma ora ho avuto la possibilità di conoscerti, di tastare il tuo stile e di innamorarmi della storia di “R3volution”.
    Grazie 😀

    1. Grazie! in effetti la mia grafia è particolare: sembra quella di un cinese ripetente che sta imparando a scrivere in italiano 🙂 Sono felice di sapere che il mio romanzo ti stia piacendo. Puoi recuperare i miei precedenti lavori sui webstores (Amazon in primis), ma Warrior lo trovi tranquillamente in Feltrinelli. Nel frattempo ti ho mandato mail, aggiungimi su facebook. Buona lettura.

  2. Ciao, ti abbiamo conosciuto a Lucca, il primo di novembre, io e mio figlio. Il libro l’ho letto prima io e poi mio figlio, che l’ha finito giusto ieri.Inutile dire che siamo entusiasti, davvero! Personalmente era un pezzo che non leggevo un romanzo così bello e così PULITO, in ogni senso! Davvero bravo! Adesso dobbiamo procurarci Warriors, e sappi che siamo tuoi fan!!!!!

    1. Ciao Cristiana, ringrazio te e tuo figlio per il supporto e le belle parole. Sono felice di sapere che Revolution vi abbia appassionato, il romanzo uscirà tra due mesi in libreria ma ho molte aspettative. Warrior, invece, lo trovate in una qualsiasi Feltrinelli, oppure online su Amazon a questo indirizzo:

      http://www.amazon.it/WARRIOR-Vendetta-Guerriero-Antonio-Lanzetta-ebook/dp/8896325412/ref=sr_1_1_twi_2?ie=UTF8&qid=1418923977&sr=8-1&keywords=antonio+lanzetta+warrior

      Grazie ancora 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...