Warrior in Ebook!

Lettori digitali, a me!

Da oggi Warrior è disponibile anche in versione e-book a soli 5,99 €. Da oggi su Amazon e Bookrepublic.it, nei prossimi giorni su tutte le altre piattaforme.#Warrior #eBook #LaCorteEditoreFORMATO KINDLE – AMAZON:

http://www.amazon.it/WARRIOR-Vendetta-Guerriero-Antonio-Lanzetta-ebook/dp/B00KLECSIW/ref=sr_1_11?s=books&ie=UTF8&qid=1401211282&sr=1-11&keywords=warrior

FORMATO EPUB – BOOKREPUBLIC.it:

http://www.bookrepublic.it/book/9788896325483-warrior-la-vendetta-del-guerriero/

ebook

 

4 comments

  1. Appena finito di leggere 😀 (anche se con uno stile di vita sregolato al massimo ho purtroppo impiegato più di un mese)
    E’ un bel libro, mentirei se dicessi che è perfetto ma mi è piaciuto. Scene di combattimento scritte molto bene, alcune trasmettevano buone dosi di adrenalina.
    Molto felice e soddisfatto dell’acquisto 😀

  2. Il mese scorso ho intravisto il tuo libro da fnac. Leggendo qualche recensione qua e la ho deciso di comprarlo (anche se come cartaceo, sono troppo vecchia scuola) . Complimenti per essere riuscito a pubblicare qua in italia, di solito gli scrittori nostrani sono le ultime ruote del carro (noi campani non ne parliamo). Detto questo ti ho mandato una mail per chiederti un consiglio, sperando che ti arrivi. Ciao e in bocca al lupo per i prossimi lavori

    1. Grazie mille per il tuo messaggio, ero in vacanza e adesso controllerò la casella email. Per quanto riguarda il romanzo, mi fa piacere che ti sia piaciuto. Hai ragione, nel nostro paese la considerazione riservata agli autori di genere è davvero limitata, ciò nonostante uno prova a scrivere senza porsi limiti. Al prossimo Lucca Comics presenterò in anteprima il mio nuovo romanzo, che poi uscirà nelle librerie a febbraio 2015.

Rispondi

